Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Motta: Vogliamo affrontare da squadra una big come il City

Motta: Vogliamo affrontare da squadra una big come il City

Thiago Motta, il tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City:

Che partita sarà?
Una bella opportunità, rispettiamo come sempre l’avversario ma vogliamo mettere in pratica ciò che sappiamo fare, mettendo in campo i nostri valori. Vogliamo essere compatti, giocare di squadra, giocare bene col pallone, avere solidità con e senza palla. Vogliamo affrontare da squadra una big come il City che negli ultimi anni ha mostrato un livello straordinario.

Gli ultimi negativi risultati del City indiceranno?
Non penso che sia importante il momento, lo sarà il campo domani. Vogliamo giocare bene a calcio, il che significa difendersi bene, attaccare l’avversario, ricompattarsi, aiutarsi in campo con solidarietà e voglia di mettere tutto ciò che uno ha dentro a disposizione del gruppo. Così potremmo fare una grande partita.

Come stanno Cambiaso e gli altri infortunati?
Cambiaso vuole esserci, oggi ha fatto allenamento completo col gruppo e vedremo domattina come si sentirà. Se sta bene gioca, se non si sente al 100% no. Vediamo domani, Douglas e McKennie rientrano in gruppo. Douglas è stato un po’ più fermo, Wes un po’ meno. Stanno bene e piano piano rientreranno nel ritmo della squadra.

McKennie ha giocato tanto, Douglas servirà più tempo per entrare nel ritmo della squadra. Ma sono giocatori di alto livello e i loro miglioramenti vanno valutatati giorno dopo giorno.