Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Calhanoglu: Sono contento di affrontare la mia ex squadra

Calhanoglu: Sono contento di affrontare la mia ex squadra

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha raccontato il big match di Champions League in programma domani ai microfoni di Sky Sport, con un passato proprio al Bayer Leverkusen: È bello tornare qua, è la prima volta da avversario. Sono contento di affrontare la mia ex squadra, ci sono tante emozioni dentro di me.

Da trequartista a regista, ha cambiato ruolo in questi anni.
A Leverkusen ho giocato da trequartista, qualche volta pure da esterno. Oggi mi trovo bene nel ruolo di regista. Ringrazio il mister che mi ha messo in questa nuova posizione. Ho provato a migliorarmi come regista e oggi mi trovo bene.

Com’è cambiato il Bayer Leverkusen oggi?
È diverso perché ha fatto un percorso molto importante, mister Xabi Alonso l’ha preso in un momento difficile e l’ha portato a vincere il campionato. Mi aspetto una bella sfida.

Come sta l’Inter?
Noi stiamo bene, siamo dove meritiamo. Abbiamo affrontato delle big europee come Arsenal, Lipsia e Manchester City, domani ci tocca il Leverkusen. Sappiamo che non sarà una partita facile, ma noi abbiamo obiettivi importanti nella nostra testa. Domani proveremo a entrare in campo e dare tutto.