Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi: Vogliamo continuare nel percorso che stiamo facendo in Champions

Inzaghi: Vogliamo continuare nel percorso che stiamo facendo in Champions

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato parlato a Sky Sport alla vigilia del match di Champions League campo del Bayer Leverkusen: Siamo consapevoli dell’importanza della partita, giochiamo contro una squadra di assoluto valore che nell’ultimo anno e mezzo ha perso tre volte soltanto. Ci siamo preparati nel migliore dei modi in questi due giorni.

Che Inter servirà domani?
L’Inter dovrà interpretare bene la gara, conosciamo bene questa squadra: è tecnica e gioca molto bene, portando pressioni forti e organizzate. Riattaccano velocemente quando perdono palla, bisognerà essere bravi in tutte e due le fasi.

Sentite la differenza di palcoscenico?
Vogliamo continuare nel percorso che stiamo facendo in Champions. Domani sfidiamo un avversario di assoluto valore, dobbiamo farci trovare al meglio.

Idee chiare per la formazione di domani?
Sicuramente ci saranno cambi rispetto a venerdì, abbiamo qualche assenza come tutti. Stamani si è aggiunta quella di Dumfries, aveva 38 di febbre e non riusciva né ad allenarsi né a partire con noi. Con le altre assenze di Acerbi e Pavard nel reparto difensivo un po’ le cose si complicano, ma c’è massima fiducia su chi ho qua.