Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus evita la prima sconfitta in campionato contro Bologna

Juventus evita la prima sconfitta in campionato contro Bologna

La Juventus coglie il nono pareggio in 15 giornate per la prima volta nella sua storia, un risultato per come si era messa la gara che vale come una vittoria, ma questa pareggite acuta allontana ulteriormente i bianconeri dalla testa della classifica.

A uscire con l’amaro in bocca dall’Allianz Stadium è senza dubbio il Bologna, che ha giocato benissimo per 70 minuti e ha avuto il torto di non portare a casa una vittoria che era davvero vicina e tutto sommato meritata.

Thiago Motta può essere felice per aver mantenuto ancora l’imbattibilità, ma un altro calciatore è finito in infermeria: Cambiaso si è fatto male all’inizio e ora c’è da valutare quanto lo terrà fuori la distorsione alla caviglia.

A palesare le difficoltà della Juventus, per primo, è il goal di Ndoye che al 30’ gela un Allianz Stadium già decisamente provato dal freddo pungente che avvolge Torino questa sera. Nei primi 45’ la Juventus di Thiago Motta è poca cosa: appesa alle sgasate di Conceicao e a qualche tentativo di imbeccata di Koopmeiners. A tutto ciò si aggiunga l’uscita di Cambiaso al 15’, fin qui il migliore della stagione bianconera.

A inizio ripresa la Juventus fa addirittura peggio: al 52’ la difesa si apre in una voragine, Pobega segna il 2 a 0, lo Stadium tuona nella più classifica delle contestazioni: “Tirate fuori…”, ci siamo capiti.

Poi un sussulto e il primo goal di Koopmeiners, su assist di Danilo, al 61’. Da lì la squadra di Thiago Motta – espulso per proteste -, prova a rialzare la testa, alzare il ritmo, dare un senso alla sua serata. Ci prova, ma non ci riesce. Almeno fino al 92’ e al goal di Mbangula che tiene viva la Juventus ma non spegne i fischi e i cori di contestazione.

Vlahovic prova a suonare la sveglia e riportare la Juventus in partita. Ma ci pensa Koopmeiners, con un inserimento perfetto e la deviazione vincente su assist di Danilo per la rete dell’1-2: il primo gol con la maglia della Juventus, finalmente.

La formazione di Thiago Motta cerca la rimonta a tutti i costi e la trova praticamente allo scadere. Grande azione di Vlahovic, che entra in area puntando Lucumì e premia l’arrivo al limite di Mbangula, che piazza un gran destro sotto l’incrocio dei pali e realizza il 2-2. Il Bologna getta la partita, la Juventus la rimonta e si prende un altro pareggio.

Dove vederla Juventus Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Bologna in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 07.12.2024 alle 18:00.