Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cosenza-Frosinone 0-1: Serie B – Giornata 16

Cosenza-Frosinone 0-1: Serie B – Giornata 16





Il Frosinone vince 3-2 il Cosenza al Marulla. La seconda vittoria di fila per i ciociari. Il match si decide al 13′ con un’autorete: su ripartenza, la palla arriva al centro, Marchizza la tocca in area e Martino, da terra, nel tentativo di anticipare Ambrosino se la mette in porta di testa.

I Lupi provano a reagire con Florenzi, che però conclude lontano dallo specchio della porta.




Prima dell’intervallo, gli ospiti colpiscono un palo proprio con Ambrosino, ma non sarà l’unico legno colpito: al 62′, infatti, centrano due volte la traversa in pochi secondi, prima sempre con Ambrosino (ma è clamoroso il salvataggio sulla linea di testa di Mazzocchi) e poi con Monterisi.

La terza traversa arriva al 77′, con Garritano che centra in montante fallendo un contropiede in due contro zero. Nel finale, Micai salva sul colpo di testa di Bracaglia, il Frosinone non la chiude ma finisce comunque 1-0, visto che l’ultima punizione dal limite dell’area finisce tra le mani di Cerofolini. E Greco sale a quota 16, agganciando proprio i Lupi.




Formazioni ufficiali Cosenza-Frosinone:
Cosenza (3-4-1-2): Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Kouan, Charlys, Ricci; Florenzi; Fumagalli, Mazzocchi.

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono J., Barcella, Cichella, Marchizza; Begic, Ambrosino; Canotto



Dove vederla Cosenza Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Frosinone in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 07.12.2024 alle 17:15.