Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Modena-Salernitana 1-1: Serie B – Giornata 16

Modena-Salernitana 1-1: Serie B – Giornata 16





Appaiate in classifica, Modena e Salernitana scendono in campo al Braglia, dove il match fatica a decollare nel primo tempo. La squadra di Mandelli si fa preferire in fase d’attacco, ma pecca di precisione nei momenti decisivi: all’intervallo regge quindi lo 0-0.

Il risultato si sblocca però in avvio di ripresa, quando a portare avanti la Salernitana al 47’ è Soriano: decisivo è un errore della coppia di centrali Caldara e Dellavalle. Il Modena prova a reagire e al 65’ pareggia: l’1-1 lo firma Palumbo, liberato al tiro dal tacco meraviglioso di Defrel.




Al 65′ però, dopo una bella parata di Sepe su Palumbo, il Modena trova il pari: tacco di Defrel per lo stesso Palumbo (ex di turno) che infila l’angolino alla destra del portiere granata. Poco dopo Simy lavora benissimo un pallone nell’area avversaria, si libera con un sombrero ma poi – da solo a pochi metri dalla porta – spara addosso a Gagno il pallone del possibile nuovo sorpasso.

La reazione della Salernitana è immediata: Simy ha la chance di riportare avanti i campani, ma Gagno gli sbarra la porta. A segnare è allora Mendes per gli emiliani, ma la rete viene annullata per un evidente fuorigioco del portoghese. Si resta quindi sull’1-1, risultato che dura fino al triplice fischio. Il pareggio porta entrambe le squadre a quota 17 punti.




Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Dellavalle, Cauz; Beyuku (17′ st Defrel), Gerli, Santoro, Idrissi (17′ st Ponsi, 27′ st Bozhanaj); Caso (27′ st Di Pardo), Palumbo; Mendes (40′ st Gliozzi). A disp: Bagheria, Sassi, Magnino, Zaro, Duca, Battistella, Gliozzi, Abiuso, Defrel. All: Mandelli.

Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Ghiglione, Hrustic (17′ st Maggiore), Amatucci, Stojanovic (43′ st Gentile); Verde (43′ st Di Vico), Soriano (34′ st Kallon); Wlodarczyk (1′ st Simy). A disp: Corriere, Fiorillo, Gentile, Ruggeri, Velthuis, Braaf, Fusco. All: Colantuono.



Dove vederla Modena Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Salernitana in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 07.12.2024 alle 15:00.