Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari-Cesena 1-0: Serie B – Giornata 16

Bari-Cesena 1-0: Serie B – Giornata 16





Al San Nicola va in scena il match d’alta classifica tra Bari e Cesena, entrambe alla ricerca di un successo per continuare a correre. La prima vera occasione da gol arriva al quarto d’ora ed è per i padroni di casa: Mantovani si trova tutto solo in area, ma non riesce a battere Klinsmann con il suo colpo di testa.

A portare avanti i pugliesi ci pensa allora Dorval al 33’, dopo una grande giocata di Novakovich. Il Bari prende fiducia e torna subito a bussare con Maita, prima di subire il pareggio del Cesena al 40’: Cristian Shpendi devia in rete il tiro di Ciofi, ma il gol viene annullato per un fuorigioco dell’albanese.

Si resta quindi sull’1-0, risultato che non cambia neppure nella ripresa, dove nessuna delle due squadre regala grandi occasioni. Il Bari ritrova così la vittoria e sale a 24 punti, sorpassando proprio il Cesena: i romagnoli restano infatti a 22 punti.




Sono stati i biancorossi, però, a portarsi in vantaggio al 33′ con il quarto gol stagionale di Dorval: azione iniziata da Pucino che ha trovato Novakovich in profondità, lo statunitense poi è stato bravissimo a proteggere il pallone in area di rigore e a crossare sul secondo palo trovando il colpo di testa del franco-algerino, al secondo gol consecutivo.

Il Bari è andato vicino al raddoppio al 38′ con una sberla di Maita dal limite dell’area su una corta respinta da parte della difesa romagnola, decisivo in questo caso l’intervento di Klinsmann.

Il secondo tempo è iniziato senza nessun cambio dopo l’intervallo. Le prime sostituzioni le ha spese Mignani, sostituendo al 57′ Donnarumma e Bastoni con Ceesay e Tavsan.




Bari (3-4-1-2): Radunovic, Pucino, Mantovani, Obaretin, Oliveri (84′ Favasuli), Benali, Maita (c), Dorval (84′ Tripaldelli), Falletti (62′ Lella), Lasagna (76′ Sibilli), Novakovich (76′ Favilli). A disp.: Pissardo, Bellomo, Sgarbi, Maiello, Manzari, Simic, Saco. All. Longo.

Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo (76′ Celia), Bastoni (57′ Tavsan), Calò, Donnarumma (57′ Ceesay); Antonucci (65′ Kargbo), Berti (76′ Chiarello); Shpendi. A disp.: Pisseri, Curto, Mendicino, Van Hooijdonk, Piacentini, Francesconi, Pieraccini. All. Mignani.




Dove vederla Bari Cesena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Cesena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 07.12.2024 alle 15:00.