Morata: Abbiamo perso una partita importantissima
L’attaccante del Milan, Alvaro Morata, ha parlato a DAZN dopo la sfida persa in casa dell’Atalanta 2-1:
Qual è la sensazione in questo momento?
Stavamo facendo una partita seria, stavamo gestendo bene le loro qualità e abbiamo preso due gol nello stesso modo. Non possiamo massacrarci su questo ma bisogna solo lavorare e trovare la regolarità in tutti gli aspetti del gioco. Penso che siamo stati lucidi negli ultimi passaggi.
Perché non c’è continuità?
Perché non facciamo le partite complete tante volte. Non è che a volte non siamo concentrati ma concediamo gol che non dovremmo. Speriamo di trovarla la continuità. Ci sono tanti obiettivi, bisogna prendere le cose che non abbiamo fatto bene e migliorarle.
Non è che quando vinciamo contro l’Inter o il Real siamo i migliori e quando perdiamo siamo un disastro. Contro queste squadre bisogna stare sempre sul pezzo in ogni minuto della partita.
C’è tanta delusione?
È normale, abbiamo perso una partita importantissima. Loro hanno giocatori di qualità, abbiamo difeso bene. Nella prima situazione c’è anche un fallo molto leggero e abbiamo subito gol. Non penso che questi falli siano sempre fischiati ma non possiamo guardare sempre agli arbitri perché non abbiamo meritato la vittoria oggi.