Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ranieri: Lottiamo per uscire dalla bassa classifica

Ranieri: Lottiamo per uscire dalla bassa classifica

L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida del 15° turno del Campionato contro il Lecce della situazione di classifica della squadra giallorossa:

“La classifica è lo stato attuale delle squadre. Lottiamo per uscire dalla bassa classifica. Io sono abituato a stare sia di qua che di là . Bisogna lottare sempre. Ho detto dicembre ci dirà molto. Che dobbiamo fare? Io sono convinto che i miei giocatori risponderanno ai miei segnali”.

Come stanno Hummels e Cristante? Come sta Hermoso? Cosa si aspetta da Mancini?
“Credo che il calcio sia una materia in continua evoluzione. Quello che fa Mancini a destra lo fa Ndicka a sinistra. Angelino è tornato a giocare a 3 perchè marcando Samarzdic era l’unica opzione. Tutto può accadere in una partita.

Hummels si è allenato, tutto bene, così anche Hermoso. Cristante, ha la caviglia viola. Vediamo cosa farà domani. Se si allena o no”.

Quali sono le gerarchie di centrocampo? Rientra Paredes?
“Vediamo cosa fare contro il Lecce. Paredes è un gran campione. Lo vediamo tutti. Io mi auguro che possa stare sempre su questi livelli. Ha fatto due partite strepitose. Non capisco perchè debba cambiare ora”.