Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone-Cesena 3-2: Serie B – Giornata 15

Frosinone-Cesena 3-2: Serie B – Giornata 15





Si schioda dall’ultima posizione in classifica il Frosinone, vittorioso per 3-2 contro il Cesena. I romagnoli premono forte sull’acceleratore in avvio, ma proprio nel momento di massima spinta dei bianconeri ecco che i ciociari stappano la partita: al 30’ Canotto innesca Ambrosino, che fa 1-0.

La reazione ospite è immediata, con un calcio di rigore che viene fischiato dopo pochi minuti. Dal dischetto Shpendi viene neutralizzato da Cerofolini, che però non può nulla sulla ribattuta dell’attaccante del Cesena, che fa 1-1.




Passano altri sette minuti e i gialloblù tornano avanti, con il diagonale perfetto di Canotto in chiusura di primo tempo. Al 61’ i padroni di casa provano a dare la spallata decisiva con il calcio di rigore trasformato da Marchizza per il 3-1, ma all’80’ Curto riapre tutto con il tap-in vincente per infiammare il finale.

Gli uomini di Mignani provano in tutti i modi a cercare il 3-3, ma alla fine vincono i ciociari. Il Frosinone sale a 13 punti, in piena lotta per non retrocedere appaiato a Sudtirol e Cittadella. Cesena fermo a 22, scivolato al quinto posto dopo il successo della Cremonese di ieri.




Di seguito, le formazioni ufficiali:
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Barcella, Cichella, Marchizza; Begic, Ambrosino, Canotto. All.: Greco

CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni, Berti, Celia; Antonucci, Shpendi. All.: Mignani.



Dove vederla Frosinone Cesena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Cesena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.12.2024 alle 15:00.