Italiano: Sono contento della reazione dopo le due sconfitte consecutive
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria per 3-0 al “Dall’Ara” contro il Venezia: Sono contento della reazione dopo le due sconfitte consecutive, lì si vede la squadra e un gruppo che ha carattere.
Questa partita oggi era importante per diversi aspetti, anche per la classifica. Sono contento per Ndoye e per l’ingresso di Orsolini. Non fare risultato anche stasera avrebbe inficiato pericolosamente sul morale. Ci prepariamo bene per la sfida in Coppa Italia contro il Monza.
Sui numeri importanti relativi al numero delle conclusioni create: “Noi dobbiamo provare a trasformare la partita in allenamento, visto il numero di gare di quest’anno. Dobbiamo essere attenti in fase difensiva e concreti sotto porta.
Nella ripresa, ci siamo sciolti e i ragazzi hanno mostrato le proprie qualità. Dobbiamo provare ad alzare l’asticella dopo la concretezza.
Stessi punti dello scorso anno: “Siamo felici di aver trovato continuità. Dobbiamo provare a restare in scia rispetto alle altre davanti che vanno fortissime. L’obiettivo è non mollare la zona alta della classifica, cercando di arrivare al giro di boa con i punti giusti. La Champions ci sta facendo crescere molto bene. Non dobbiamo buttarci giù per i risultati”.