Mantova-Modena 0-0: Serie B – Giornata 15
Reduci da un cammino pressoché identico nelle ultime nove giornate di campionato, Mantova e Modena si affrontano al Danilo Martelli in una sfida che si preannuncia equilibrata.
Il primo tempo termina infatti a reti bianche, nonostante diverse occasioni da ambo le parti: Mensah, Aramu e Trimboli ci provano per i padroni di casa, mentre Gerli, Mendes, Caldara e Palumbo sono i più pericolosi per gli ospiti.
Il risultato si sblocca quindi al 52’, quando Mendes porta avanti il Modena: la rete viene però annullata per fuorigioco, dopo revisione del Var.
A venti dal termine è invece il Mantova a sfiorare il vantaggio con Radaelli: provvidenziale è il salvataggio sulla linea di porta di Caldara.
Al 77’ la squadra di Mandelli resta in dieci per il rosso a Cotali: Mensah e Mancuso provano a sfruttare il vantaggio numerico in campo, ma il Modena regge l’urto e difende lo 0-0 finale.
Il pareggio porta così il Mantova a 18 punti e il Modena a 16.
formazioni ufficiali Mantova-Modena:
Mantova (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Brignani, De Maio, Panizzi; Burrai, Trimboli; Bragantini, Aramu, Fiori, Mensah. Alllenatore Possanzini
Modena (3-4-2-1): Gagno; Dellavalle, Caldara, Cauz; Ponsi, Magnino, Gerli, Cotali; Caso, Palumbo; Pedro Mendes. Allenatore Mandelli
Dove vederla Mantova Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Mantova Modena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 30.11.2024 alle 17:15.