Sudtirol-Cremonese 0-4: Serie B – Giornata 15
Tutto piuttosto facile per la Cremonese, che travolge 4-0 il Sudtirol in trasferta. Gli ospiti colpiscono di fatto subito, in avvio, grazie alla rete di Federico Bonazzoli al terzo minuto di gioco.
Gli altoatesini provano a reagire, aumentando l’intensità soprattutto verso la fine del primo tempo, che però si chiude con gli uomini di Stroppa avanti di un gol. I grigiorossi approcciano bene anche la ripresa, colpendo di nuovo al 47’ con il gol di Vazquez su assist di Sernicola.
I padroni di casa accennano una minima reazione nella mezzora finale, ma nel loro miglior momento vengono puniti per la terza volta: al 71’ Vandeputte (entrato dalla panchina) inventa per il 3-0 di Collocolo.
Nel finale c’è spazio anche per De Luca, che al 77’ cala il poker di testa e archivia la pratica. La Cremonese sale a 24 punti, al quarto posto ma a -10 dalla vetta del Sassuolo. Sudtirol fermo a 13 punti, in piena lotta salvezza.
I padroni di casa per riscattare le tre sconfitte consecutive incassate, gli ospiti per dar seguito al successo contro il Frosinone. La gara è stata diretta dal signor Alberto Arena della sezione di Torre del Greco. Di seguito formazioni, cronaca e tabellino della gara.
Quarta sconfitta di fila per gli altoatesini, che non hanno beneficiato dell’arrivo di Marco Zaffaroni in panchina e rimangono terzultimi.
Match sbloccato immediatamente grazie al tap-in di Federico Bonazzoli e poi chiuso a inizio ripresa con il super gol di Franco Vazquez, già protagonista dell’azione dello 0-1.
Nel finale entra Jari Vandeputte e serve i palloni per le reti di Michele Collocolo e Manuel De Luca, che segna il suo primo gol in campionato proprio nella sua città natale.
Dove vederla Sudtirol Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Cremonese in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 30.11.2024 alle 15:00.