Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo-Sampdoria 1-1: Serie B – Giornata 14

Palermo-Sampdoria 1-1: Serie B – Giornata 14





Solo un pari per il Palermo al Barbera, 1-1 contro la Sampdoria. Nel corso della prima frazione di gioco i rosanero cercano il vantaggio con insistenza, sfiorandolo almeno in un paio di occasioni.

Di Francesco prova ad inventare sulla sinistra, ma il suo mancino potente al 26’ finisce alto. Qualche minuto più tardi è il turno di Ranocchia, la cui conclusione balistica da fuori area termina ad un soffio dal lato alla sinistra di Silvestri. I primi quarantacinque minuti tramontano senza marcature, sul punteggio di 0-0.

Nel miglior momento dei padroni di casa sono però i blucerchiati a stappare la partita: al 38’ errore difensivo di Nikolaou, che di fatto apparecchia il pallone per il destro preciso di Tutino, che fa 1-0.




La squadra di Dionisi prova subito a pareggiare i conti, riuscendoci allo scadere del primo tempo con l’eurogol a giro da fuori area di Di Francesco.

Nel corso del secondo tempo i siciliani continuano a spingere alla ricerca del gol partita, con Le Douaron che entrando dalla panchina accarezza il 2-1 in un paio di occasioni. I liguri si salvano, portando a casa il punto al triplice fischio finale.

Il Palermo sale a 18 punti in classifica ma continua a faticare in casa, la Samp di Sottil tocca quota 16.




PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre (87’Brunori), Ranocchia, Verre (69’Vasic); Insigne (78’Appuah), Henry (69’Le Douaron), Di Francesco (78’Di Mariano)

SAMPDORIA (4-2-3-1): Silvestri; Venuti (83′ Depaoli), Romagnoli (3’Ferrari), Riccio, Ioannou; Bellemo, Meulensteen; Akinsanmiro (66’Benedetti), Tutino, Pedrola (65’Sekulov); La Gumina



Dove vederla Palermo Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Sampdoria in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 24.11.2024 alle 15:00.