Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fabregas: Dobbiamo imparare ad essere sempre concentrati al massimo

Fabregas: Dobbiamo imparare ad essere sempre concentrati al massimo

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato nel corso della conferenza stampa odierna, della formazione che schiererà in campo contro la Fiorentina: Molto simile alla formazione che ha giocato con il Genoa.

Avremo solo 15 giocatori a disposizione, sono tanti gli assenti ma abbiamo valide alternative e ci saranno anche ragazzi della Primavera pronti a darci una mano nel caso.

Da Cunha a Genova ha giocato bene e sono contento di lui, è un ragazzo che ha qualità e tecnica, ha dimostrato di saper giocare anche in quel ruolo e si sta adattando bene alla massima serie. Per quanto riguarda chi giocherà in porta non ho ancora deciso tra Audero, che è in crescita, e Pepe Reina.

L’allenatore spagnolo si è poi concentrato sulla sfida prima della sosta contro il Genoa a Marassi con i lariani che sono stati raggiunti nel recupero da un gol di Vogliacco sull’1-1: Dobbiamo imparare a essere concreti e – ha concluso – incisivi in particolare in entrambe le aree di rigore. E’ vero che a Genova abbiamo disputato una buona gara ma dobbiamo imparare ad essere sempre concentrati al massimo soprattutto nei momenti chiave durante i quali si vincono le partite.