Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cosenza-Modena 1-1: Serie B – Giornata 14

Cosenza-Modena 1-1: Serie B – Giornata 14





L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena. La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta.

Gli ospiti restano poi in dieci al 59’ per il rosso diretto a Defrel e i Lupi ne approfittano, pareggiando con Mazzocchi all’80’. Un punto a testa per le squadre di Alvini e Mandelli, appaiate in classifica.




Il Modena però è vivo e al 20′ dà saggio di tutte le sue qualità. L’asse di sinistra con Cotali e Caso mette in crisi l’intera difesa ospite, il 29 gialloblù serve un’ottima palla al centro dell’area avversaria su cui arriva Defrel: la conclusione viene però respinta da un muro di maglie rossoblù.

Il gol era nell’aria e due minuti dopo arriva su identica azione: Defrel sulla sinistra scarica in area una rasoiata a beneficio dell’inserimento di Cotali, che con un colpo da biliardo la insacca a fil di palo da posizione ravvicinata, è 0-1.

Al 72′, sugli sviluppi di un corner, Florenzi raccoglie la seconda palla e, sfruttando un’ampia porzione di campo lasciata incustodita dalla difesa avversaria, calcia: la conclusione sfiora il palo.

La gara si riapre all’80’ grazie ad una cavalcata di Rizzo Pinna sull’out di destra: cross per Mazzocchi che in area, con una mezza rovesciata, ristabilisce il risultato sull’1-1 e fa esplodere il “Marulla”. Animi rinvigoriti in casa Cosenza dopo una partita all’attacco.




Ad andare ancora vicino al pareggio per il Cosenza a un quarto d’ora dalla fine è di nuovo Florenzi: questa volta il suo destro sfiora il palo. I Lupi ora ne hanno decisamente di più e all’80’ trovano l’1-1: a riequilibrare il match è Mazzocchi, con una splendida semirovesciata al limite dell’area piccola. È il risultato finale, con entrambe le squadre che salgono così a quota 15 punti.

Cosenza (3-4-1-2): Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Charlys, Ricci; Kouan; Strizzolo, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Modena (3-4-2-1): Gagno; Della Valle, Caldara, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Caso; Defrel. Allenatore: Paolo Mandelli.



Dove vederla Cosenza Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Modena in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 22.11.2024 alle 20:30.