Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Gabbia: Ovviamente noi non siamo contenti dei punti che abbiamo

Gabbia: Ovviamente noi non siamo contenti dei punti che abbiamo

Il difensore del Milan, Matteo Gabbia, ha parlato ai microfoni di SportMediaset del suo problema muscolare, a margine dell’evento organizzato dal Milan al Flagship Store : “Ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po’ di tempo.

Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall’infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento”.

Nel mirino c’è la Juventus?
“Assolutamente sì. Il nostro obiettivo, mio e dello staff medico, è quello di cercare di essere più pronti possibile per la partita con la Juventus. Poi ovviamente sarà il mister a decidere chi giocherà”.

C’è un po’ di ritardo nella lotta al titolo: ci sta?
Sicuramente il tempo serve ma non credo possa essere un alibi o una scusante. Ovviamente noi non siamo contenti dei punti che abbiamo in campionato, come hanno già detto altri miei compagni, come ha detto il mister.

Volevamo avere più punti in campionato ma oramai quello che abbiamo fatto non può essere cambiato. Dobbiamo cercare di affrontare dalla prossima settimane quelle che sono le partite con ancora maggior concentrazione, forza e dedizione per cercare poi di avere un futuro che sia importante.