Ceccaroni: Nelle ultime partite meritavamo di più
Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni, ha parlato ai microfoni di Radio Time analizzando il momento della squadra rosanero che sta faticando a in questa prima fase del campionato: Il talento c’è, ma la testa è un fattore importante, ma quello che serve è la continuità.
Siamo nella direzione giusta, le prestazioni mi fanno stare tranquillo anche se sono incazzato perché i risultati non stanno arrivando. – prosegue il terzino – Nelle ultime partite meritavamo di più, noi come i tifosi siamo delusi perché non ci aspettavamo questo andamento, ma solo insieme possiamo uscirne.
Ceccaroni si sofferma poi sul suo rapporto con Palermo: “Ho vissuto diverse emozioni qui, ci sono stati momenti difficili come l’infortunio dello scorso anno e ora siamo in un periodo non facile. Le prestazioni da Modena in avanti sono state positive, abbiamo raccolto molto meno rispetto a quello che meritavamo. Dobbiamo lavorare di più.
Infine un pensiero sul suo ruolo da terzino mancino: “Avevo già occupato quel ruolo con Dionisi a Venezia e anche a Padova avevo giocato lì, mi piace e spero di trovare continuità anche se ho caratteristiche diverse da Lund.