Zielinski: È un grande orgoglio essere il capitano della Nazionale
Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia, con cui vivrà questa sosta per le Nazionali:
La mia forma sta migliorando. Sto avendo più opportunità dall’allenatore e io approfitto di queste opportunità. Ruotiamo bene perché abbiamo diversi ottimi centrocampisti. Ne sono felice perché faccio di tutto per giocare il più possibile e i risultati si vedono. È un grande orgoglio e un onore essere ancora una volta il capitano della Nazionale, quindi ne sono felice”.
La assenza di Lewandowski ci addolora, ma gli auguriamo buona salute e che possa tornare a sua disposizione il prima possibile. Qualcuno deve prendere il suo posto. Sicuramente abbiamo giocatori che hanno le qualità per farlo e ci daranno la loro qualità, grazie alla quale l’assenza di Robert sarà meno visibile.
Questa non è la prima volta che Robert subisce un infortunio, ecco perché l’allenatore convoca così tanti giocatori. Abbiamo grandi attaccanti che aspettano la loro occasione e ora ci saranno due partite in cui potranno dimostrare la loro qualità e sarà sicuramente così”.