Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Napoli 1-1: Calhanoglu e McTominay

Inter-Napoli 1-1: Calhanoglu e McTominay

Il big match di San Siro Finisce pari 1-1: il Napoli resta primo in classifica con l’Inter a -1, appaiata ad Atalanta, Fiorentina e Lazio. La partita si sblocca al 23′ col gol di McTominay da azione da corner.

Al 43′ pari di Calhanoglu con un gran destro da fuori, proprio Calhanoglu ha la grande chance del 2-1, ma sbaglia il suo primo rigore in nerazzurro, colpendo il palo. Nel recupero occasione da gol per Simeone.

La prima incursione dei partenopei, arrivata al quarto d’ora, è stata infatti frutto di un’uscita dal basso nella quale Lukaku ha generato un possesso con un tocco di prima. La conclusione di Kvaratskhelia, arrivato fino a dentro l’area, non impensieriva però Sommer.

Un minuto dopo toccava a Buongiorno salvare in modo pulito in piena area su Dumfries con una splendida spaccata. La partita viene squilibrata al 24esimo, quando su un corner da sinistra calciato da Kvara Rrhmani sposta il pallone per favorire l’inserimento di McTominay, che implacabile colpisce sotto porta.

Cosa è successo nel primo tempo:
Tutto in perfetto equilibrio a San Siro. Parte meglio l’Inter ma è il Napoli a sbloccare da azione da corner con McTominay. Due chance a testa per il 2-0 (Kvara) e 1-1 (Acerbi), pari poi firmato per davvero da Calhanoglu con un super tiro da fuori area.

Calhanoglu, che gol:
43′ – Il turco prende la mira dai 25 metri e spara col destro di mezzo esterno, leggermente decentrato sulla sinistra. Palla violentissima verso il secondo palo e proprio sotto la traversa: 1-1.

McTominay! Il Napoli passa a San Siro:
23′ – Azione da corner: Kvara crossa dalla sinistra, basso e teso. Sul centro-sinistra dell’area Rrahmani anticipa tutti e prolunga in mezzo dove c’è proprio McTominay: lo scozzese, a quel punto, deve soltanto girare in porta da pochi passi.

INTER (3-5-2): Sommer 6; Pavard 6, Acerbi 7, Bastoni 6,5 (89′ De Vrij sv); Dumfries 6, Barella 6,5, Calhanoglu 6 (82′ Zielinski sv), Mkhitaryan 6, Dimarco 6 (82′ Darmian sv); Thuram 5,5 (82′ Taremi sv), Lautaro Martinez 5,5 (89′ Arnautovic sv). All. Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6,5, Buongiorno 7, Olivera 6,5; Anguissa 5,5, Gilmour 5,5 (60′ Lobotka 6), McTominay 6,5; Politano 6 (84′ Ngonge sv), Lukaku 5,5 (77′ Simeone sv), Kvaratskhelia 6. All. Conte

Dove vederla Inter Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Napoli in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 10.11.2024 alle 20:45.