Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Verona 3-1: tripletta di Kean

Fiorentina-Verona 3-1: tripletta di Kean

Aspettando Inter-Napoli, che si giocherà stasera, c’è un terzetto in vetta alla Serie A. Dopo l’Atalanta, anche la Fiorentina aggancia Antonio Conte in testa alla classifica.

La sesta vittoria consecutiva dei viola, in campionato, porta la firma di Moise Kean: l’ex bianconero sigla tutte e tre le reti (4′, 58′ e 92′) nel 3-1 sull’Hellas Verona, che aveva pareggiato con Suat Serdar al 18′. Palladino sale a 25 punti e sogna in grande.

Parte fortissimo la Fiorentina che al 4′ trova già il gol: bel filtrante di Beltran per Kean, che brucia Magnani e fa 1-0. Il Verona trova però il pareggio al 18′ con una bordata di Serdar dalla distanza, dopo un pallone perso con leggerezza da Bove.

Alla mezzora Beltran è bravo a liberarsi al tiro, ma poi colpisce male e manda sul fondo. In chiusura di primo tempo, viola vicini al gol in mischia, ma sulla deviazione di Gosens, Colpani viene anticipato.

Tengstedt prova a farsi vedere nell’area viola, ma non sembra giornata. La partita ristagna un po’ e serve un calcio piazzato per rompere l’equilibrio: il solito Kean col piedone alzato trova la zampata del 2-1, su corner di Adli. La Fiorentina insiste e dopo una girata di Beltran (centrale), sono Colpani e Sottil a non riuscire a concretizzare una buona occasione.

All’85’ Kean si divora il gol della tripletta praticamente a porta vuota, dopo una bella azione di Kouamè.

Il 20 ci prova ancora subito dopo con un diagonale di sinistro che esce di poco a lato. E al 92′ se lo prende di rabbia il terzo gol personale e chiude la partita in tripudio.

Dove vederla Fiorentina Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Verona in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.11.2024 alle 15:00.