Reggiana-Catanzaro 2-2 : Serie B – Giornata 13
Pari divertente tra Reggiana e Catanzaro, l’incontro finisce 2-2. Primo tempo più che avvincente al Mapei Stadium, con gli ospiti che prendono subito le redini della gara. Al 21’ Pontisso porta vanti i calabresi, ma la sua rete viene annullata dopo controllo al Var.
Nel miglior momento dei giallorossi, i padroni di casa reagiscono, infilando un uno-due micidiale: al 25’ Portanova stappa la partita, e sei minuti più tardi Gondo raddoppia su assist di Vergara.
Il Catanzaro non ci sta, e a pochi minuti dall’intervallo accorcia le distanze grazie a Pompetti al 41’. Il secondo tempo è completamente appannaggio degli ospiti, che premono dal fischio di inizio ripresa in poi.
La squadra di Fabio Caserta al 75’ pareggia nuovamente i conti, grazie al colpo da biliardo di Iemmello, innescato da Bonini. Le energie degli ospiti calano nel finale, con Portanova che scheggia la traversa alla fine e fallisce il match point per i granata.
Finisce 2-2, con le squadre che si dividono la posta in palio: 15 i punti del Catanzaro, uno in più rispetto ai 14 della Reggiana.
Di seguito, le formazioni ufficiali:
REGGIANA (3-5-2): Bardi; Lucchesi, Rozzio, Meroni; Sersanti, Ignacchiti, Reinhart, Portanova, Marras; Vergara, Gondo. All.: Viali
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Koutsoupias, Pontisso, Pompetti, D’Alessandro; Biasci, Iemmello. All.: Caserta.
Dove vederla Reggiana Catanzaro in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Catanzaro in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 10.11.2024 alle 15:00.