Mantova-Cremonese 1-0: Serie B – Giornata 13
Cade la Cremonese, sconfitta 1-0 nel derby in casa del Mantova. La sfida è subito piuttosto accesa, con ritmi alti e continue fiammate da una parte e dall’altra. All’ottavo minuto i padroni di casa sfiorano il gol del vantaggio, ma il destro di Trimboli si stampa sulla traversa.
Con il passare dei minuti l’incontro si innervosisce e diventa più duro, con le ammonizioni che fioccano da una parte e dall’altra. Il primo tempo, divertente e molto intenso, si chiude in parità, a reti bianche e sullo 0-0.
La formazione allenata da Possanzini sembra essere più in palla anche al rientro in campo dopo l’intervallo, e a pochi istanti dall’ora di gioco stappa la partita: al 59’ Burrai raccoglie l’assist di Mensah e infila Fulignati, per l’1-0.
Dopo la rete del vantaggio i grigiorossi faticano a reagire, con gli avversari che cercano con insistenza il gol del raddoppio.
Nel finale gli uomini di Corini fanno partire il forcing alla ricerca dell’1-1, senza però ottenere l’effetto sperato. Al 93’ i grigiorossi restano anche in dieci uomini, a causa del doppio giallo in tre minuti di Lochoshvili.
Vince il Mantova 1-0 e sale a 16 punti in classifica, solo due in meno rispetto ai 18 totalizzati fin qui dalla Cremonese.
Di seguito, le formazioni ufficiali:
MANTOVA (3-4-2-1): Festa; Cella, Brignani, Bani; Fedel, Trimboli, Burrai, Bragantini; Ruocco, Aramu; Mensah. All.: Possanzini
CREMONESE (4-2-3-1): Fulignati; Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Lochoshvili; Collocolo, Castagnetti; Zanimacchia, Vazquez, Vandeputte; Bonazzoli. All.: Corini.
Dove vederla Mantova Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Mantova Cremonese in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.11.2024 alle 17:15.