Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari-Milan 3-3: Doppiette di Zappa e Leao

Cagliari-Milan 3-3: Doppiette di Zappa e Leao

Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all’Unipol Domus. Sardi subito in vantaggio al 2′ con il destro al volo di Zortea sul secondo palo, ma rimontati dalla doppietta di Leao (15′ e 40′) già prima dell’intervallo.

Dopo una rete annullata per il colpevole tocco di Viola in fuorigioco, Zappa si è rifatto nella ripresa: prima firmando la rete del 2-2 sfruttando l’errore di Fofana, poi inventandosi la rete del 3-3 con un destro al volo all’incrocio all’89’ rispondendo al nuovo vantaggio rossonero di Abraham.

Un gol pazzesco di Zappa! 3-3:
89′ – La pareggia il Cagliari con una perla di Zappa! Gol al volo, con una volée d’esterno fantastica all’incrocio dei pali.

Milan di nuovo avanti, segna subito Abraham! 3-2:
69′ – Abraham segna poco dopo il suo ingresso. Pulisic da destra scarica il diagonale, Sherri lo respinge ma Abraham ha seguito l’azione e col tap-in fa 3-2.

Errore di Fofana, segna Zappa, 2-2:
53′ – E alla fine il Cagliari pareggia! Troppo disattento il Milan, Fofana appoggia mollemente all’indietro, Zappa si inserisce e vola verso Maignan, battendolo.

Doppietta di Leao che la ribalta, 1-2:
40′ – Fofana verticalizza splendidamente per Leao che si invola verso la porta, resiste a Palomino, aggira Sherri in uscita e deposita nella porta vuota.

Leao fa 1-1:
15′ – Pareggia Leao ma metà del gol è merito del passaggio illuminante di Reijnders, che con un cucchiaio di esterno destro sulla trequarti lo mette davanti alla porta. Poi Leao, anche lui con un pallonetto d’esterno, batte Sherri.

Subito il Cagliari in vantaggio:
2′ – Zortea segna dopo 63 secondi sugli sviluppi di un corner! Angolo calciato da sinistra da Viola, Luperto in mezzo all’area aggiusta appena la traiettoria di testa e sul secondo palo c’è Zortea che, tutto solo, trova un diagonale imprendibile per Maignan.

Cagliari (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Palomino (28′ st Wieteska), Luperto, Augello; Deiola, Makoumbou (33′ st Marin); Zortea (33′ st Lapadula), Viola (28′ st Gaetano), Luvumbo; Piccoli (33′ st Pavoletti). A disp.: Ciocci, Scuffet, Azzi, Obert, Jankto, Marin, Prati, Felici, Mutandwa. All.: Nicola.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson (36′ st Tomori), Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (20′ st Loftus-Cheek), Pulisic (36′ st Musah), Leao (36′ st Okafor); Camarda (20′ st Abraham). A disp.: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Terracciano, Jimenez, Calabria. All.: Fonseca.

Dove vederla Cagliari Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Milan in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 09.11.2024 alle 18:00.