Brescia-Cosenza 2-3: Serie B – Giornata 13
Pazzo 3-2 del Cosenza, che va sopra di due gol, si fa riprendere al 90’ e poi la vince al 95’. La squadra di Maran parte piuttosto bene, ma con il passare dei minuti gli ospiti iniziano a rendersi sempre più pericolosi.
Il gol del vantaggio è infatti a tinte rossoblù, con Zilli che mette il primo timbro stagionale con la girata su cross di Florenzi al 38’. I lombardi reagiscono e premono forte per il pari, ma a pochi minuti dall’intervallo i calabresi raddoppiano: al 46’ Ricciardi conquista un calcio di rigore, trasformato poi da Mazzocchi che spiazza Lezzerini.
Nel secondo tempo gli uomini di Alvini falliscono più volte il colpo del ko, e al 77’ i biancoblù riaprono la partita con il tocco sotto di Bjarnason, che vale il 2-1. Il finale è incandescente, e al 90’ i padroni di casa riescono a strappare il punto grazie all’incornata imperiosa di Bianchi, proprio su assist di Bjarnason.
Quando tutto lascia pensare al pareggio arriva la zampata di Charlys, che al 95’ pesca l’angolino sul primo palo con un destro potente e preciso che vale i tre punti. Il Cosenza con questa vittoria per 3-2 sale a 14 punti, Brescia fermo a 17.
Di seguito, le formazioni ufficiali:
BRESCIA (4-3-1-2): L. Lezzerini, A. Jallow, D. Adorni, A. Cistana, N. Corrado, M. Bertagnoli, M. Verreth, M. Besaggio, G. Olzer, A. Jurić, G. Borrelli
COSENZA (3-5-2): A. Micai, M. Venturi, C. Dalle Mura, A. Caporale, M. Ricciardi, M. Charlys, A. Florenzi, C. Kouan, R. Ciervo, S. Mazzocchi, M. Zilli
Dove vederla Brescia Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Cosenza in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.11.2024 alle 15:00.