Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Roma non è andata oltre l’1-1 contro l’Union SG

La Roma non è andata oltre l’1-1 contro l’Union SG

La Roma si è presentata in Belgio per ritrovare la serenità mancante durante il regno di Juric, il quale ha ricevuto nel pre gara la fiducia da parte dei Friedkin, a patto di ottenere risultati positivi.

La squadra di Juric era passata in vantaggio grazie alla rete di Mancini. Il difensore è uno dei quattro giocatori con un voto sufficiente tra gli ospiti. I voti della sfida della quarta giornata di Europa League a cura di Riccardo Gentile.

L’Union St Gilloise, ancora a secco di vittorie in Europa League, rappresentava l’occasione perfetta per i giallorossi, obbligati a ritrovare loro stessi e il carattere che da sempre li distingue.

La gara inizia in modo lento, da segnalare un tentativo interessante di Baldanzi al 12′, ma al conclusione del fantasista italiano è troppo centrale e Moris può respingere senza rischi. Risponde la squadra belga: sulla punizione calciata da Vanhoutte svetta Sykes anticipando Mancini, ma non riesce a trovare lo specchio.

Nel finale di frazione Niang calcia verso il primo palo difeso da Svilar. Non si fa sorprendere il portiere serbo, deviando in calcio d’angolo. L’ultima chance della prima frazione se la costruisce Mancini con un colpo di testa in area di rigore che finisce però lento tra le mani dell’estremo difensore di casa.

Con un attacco rivisitato e inedito, composto da Baldanzi e Pellegrini alle spalle di Shomurodov, il tecnico ex Toro ha provato a dare del filo da torcere a un avversario più che abbordabile, gestendo allo stesso tempo le energie dei veri tenori offensivi, Dybala e Dovbyk.

La partita, però, si è sbloccata quando quest’ultimo ha fatto il suo ingresso in campo, dove il club romano non è comunque riuscito ad imporsi sulla formazione belga, la quale ha fermato gli ospiti sull’1-1.

Un’ingenuità che è costata cara ai giallorossi, fermati sul pareggio dagli avversari e ancora una volta incapaci di vincere in trasferta. Altra prestazione sottotono per la squadra allenata da Juric, visibilmente frustrato per l’ennesimo risultato negativo ottenuto.

Dove vederla Union SG Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Union SG Roma in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 17.04.2024 alle 18:45.