Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Stoccarda-Atalanta 0-2: Lookman e Zaniolo

Stoccarda-Atalanta 0-2: Lookman e Zaniolo

La 4a giornata della Champions League sorride all’Atalanta, che non lascia scampo allo Stoccarda nella serata della MHP Arena. I nerazzurri perdono subito Kolasinac, ma non si scompongono e giocano meglio.

La mossa decisiva è l’ingresso di Charles De Ketelaere, che serve l’assist per il vantaggio di Lookman (50′) e sfiora la rete. Il definitivo 2-0 porta la firma di un ritrovato Zaniolo (88′), Gasperini sale a quota 8 punti ed è vicino alla top-8.

Seconda battaglia consecutiva contro una squadra italiana, con la Dea che si è presentata in Germania dopo la straripante vittoria al “Maradona” contro il Napoli, l’ultimo di una serie di successi in un periodo stellare del club orobico, guidato dai gol e dalle prestazioni super di Lookman e Retegui.

Solo due gol subiti nelle ultime sette gare giocate dai nerazzurri, autori dell’ennesima partita (l’ottava) perfetta su entrambi i fronti che ha permesso loro di conquistare la seconda vittoria europea: 0-2 secco e meritato.

Raddoppio dell’Atalanta:
88′ – Zaniolo! Entra e fa gol. De Roon di testa prova a cercare il centrocampista che vince il contrasto con Rouault, entra in area e davanti a Nübel non sbaglia: 2-0.

Atalanta in vantaggio:
51′ – Lookman! Spunto di De Ketelaere che, sulla fascia sinistra, salta Mittelstadt, mette in mezzo per Lookman che a porta vuota non sbaglia e porta avanti l’Atalanta: 1-0.

Il racconto del primo tempo:
Nel primo tempo buona partenza da parte dell’Atalanta che sfiora la rete del vantaggio con il destro di Pasalic in area di rigore. Al 13′ Kolasinac accusa un problema fisico ed è costretto ad abbandonare il campo, con Kossounou che entra al suo posto. Poche chance da parte dello Stoccarda che prova a farsi vedere con il colpo di testa di Rouault che termina alto e verso il finale di primo tempo con il sinistro in area di Undav che colpisce l’esterno della rete.

Stoccarda (4-2-3-1) – Nübel 6; Vagnoman 6, Chase 5.5 (36′ st Malanga sv), Rouault 5, Mittelstädt 5.5; Karazor 6 (29′ st Rieder 6), Stiller 6; Millot 5.5, Undav 6 (11′ st Demirovic 6), Führich 5.5 (29′ st Chabot 5.5); Touré 5.5 (36′ st Stenzel sv). A disposizione: Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Krätzig, Stergiou. All. Hoeneß.

Atalanta (3-4-1-2) – Carnesecchi 6; Djimsiti 6, Hien 6.5, Kolasinac sv (13′ Kossounou 6.5); Bellanova 6.5 (40′ st Ruggeri sv), de Roon 6.5, Ederson 6.5, Zappacosta 6; Pasalic 6 (1′ st De Ketelaere 7); Lookman 7 (40′ st Brescianini sv), Retegui 6 (24′ st Zaniolo). A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Godfrey, Cuadrado, Samardzic, Palestra. All. Gasperini.

Dove vederla Stoccarda Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Stoccarda Atalanta in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 06.11.2024 alle 21:00.