Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus rimedia un pareggio in casa del Lilla e ottiene il settimo punto

Juventus rimedia un pareggio in casa del Lilla e ottiene il settimo punto

La Juventus si ferma sull’1-1 in casa del Lille nella quarta giornata di Champions League, portando a casa un punto che lascia un po’ di amaro in bocca.

Dopo un avvio combattuto, sono i francesi a passare in vantaggio con Jonathan David, che poco prima della mezz’ora trova la rete. I bianconeri rispondono nella ripresa, quando Dusan Vlahovic trasforma con freddezza un calcio di rigore, ristabilendo la parità.

La squadra di Thiago Motta può masticare amaro per due goal annullati (giustamente) a Koopmeiners nel primo tempo e per la giusta cattiveria necessaria negli ultimi 20 metri con cui il risultato, Oltralpe, avrebbe potuto decisamente sorridere.

A differenza di quanto accaduto con lo Stoccarda, però, la Juventus non ha mai dato l’impressione di essere fuori dalla partita. Al 23esimo e al 41esimo a Koopmeiners sono stati annullati due gol perché in entrambi i casi era in posizione di fuorigioco chi gli ha fornito l’assist.

Poco dopo la mezz’ora, più precisamente al 34esimo, Chevalier s’è reso protagonista di un autentico miracolo opponendosi in tuffo a una perfetta girata di Vlahovic ben servito da Locatelli. Anche negli ultimi istanti del primo tempo la Juventus ha provato a riequilibrare il punteggio: nulla di fatto.

Trovato il pareggio, la Juventus non riesce a sfruttare il momento perché visibilmente stanca. Motta inizia così a puntare sulle forze fresche in panchina: entrano Weah al posto di Vlahovic, con il serbo ancora una volta sostituito che farà discutere, Savona per Cabale e McKennie per Thuram.

I nuovi però non danno la scossa e col passare del tempo la Juve perde le distanze, si allunga, e il Lille ne approfitta per cacciare la testa fuori e provare sortite offensive.

È sempre Zhegrova a rendersi pericoloso con un tiro ribattuto in angolo da Di Gregorio, dal corner il colpo di testa di André finisce alto. Poco dopo la Juventus prova una ripartenza con Weah che serve Koopmeiners, ma il tiro dell’olandese finisce alle stelle. Motta decide di rivoluzione ancora l’attacco facendo riposare anche Yildiz, al suo posto entra Mbangula.

Con questo pareggio, la Juventus sale a sette punti nel torneo, frutto di due vittorie, una sconfitta e un pareggio. La qualificazione è ancora alla portata, ma il punto guadagnato in Francia non basta per dormire sonni tranquilli.

Dove vederla Lilla Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lilla Juventus in streaming live su Sky Sport Arena.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 05.11.2024 alle 21:00.