Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Manchester United elimina il Barcellona 2-1: Europa League

Il Manchester United elimina il Barcellona 2-1: Europa League





Il Manchester United è agli ottavi di Europa League. Il Barcellona dopo essere uscito dalla Champions è fuori anche dalla seconda manifestazione europea. Xavi da adesso in poi giocherà solo partite in patria. Un successo meritato dei Red Devils che hanno trovato la quadratura con ten Hag e hanno vinto con i gol di Fred ed Antony.




Il Manchester United parte meglio, ma il gol del vantaggio lo segnano i catalani. Bruno Fernandes commette un fallo sciocco in area su Raphina. Per l’arbitro Turpin è rigore. Lewandowski trasforma con brivido. De Gea tocca ma non ci arriva, è 1-0 Barcellona. I padroni di casa ci provano, ma senza fortuna, i catalani cercano il raddoppio ma senza convinzione. All’intervallo blaugrana avanti.




Ma nella ripresa inizia tutta un’altra partita con il Barcellona che viene tramortito dal Manchester United che trova l’1-1 con Fred. Il centrocampista brasiliano è bravissimo, chiude un’azione bella e veloce e lo fa con bravura. Prima stop e palleggio, poi tiro preciso. Lo United capisce di poter portare a casa il risultato, il Barcellona ha paura, ma il gol del sorpasso non arriva.



I toni sono alti. Bruno Fernades rifila una pallonata a de Jong, mentre Rashford spadroneggia. Dopo la pallonata si scatena una rissa che vede tra i protagonisti pure Antony, che al minuto 73 realizza il gol più pesante e forse pure bello della sua carriera. Un’altra splendida azione, il pallone finisce al brasiliano che con un gran tiro sorprende ter Stegen è 2-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *