Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina vince 1-0 in casa del Torino all’Olimpico

Fiorentina vince 1-0 in casa del Torino all’Olimpico

La Fiorentina fa sul serio: l’ennesima dimostrazione arriva dall’Olimpico Grande Torino, dove la formazione di Palladino si impone 1-0 su quella di Vanoli, che crolla ancora.

La vittoria arriva grazie ad un episodio, con i granata che sin da subito, dopo un tentativo di Adams, perdono proprio l’attaccante per infortunio, con Njie, match winner col Como, al suo posto. I viola, intanto, ci provano con Sottil ma Milinkovic-Savic è attento sul cross. Al 41′, ecco il gol: lancio di Ranieri valutato malissimo da Maripan, Kean raccoglie il rimbalzo e supera Milinkovic-Savic, uscito solo a metà.

Secondo tempo che si apre con Tameze che conclude alto sopra la traversa e con Sanabria che al 57′ non trova la porta. Tra il 63′ e il 67′, ecco i cambi: Ikoné, Kouamé e Adli per Colpani, Sottil e Richardson, mentre Vanoli inserisce Lazaro e Ilic per Sosa e Tameze.

La grande occasione arriva poco dopo, con Pedersen che centra il palo. Il conto dei legni viene pareggiato con la clamorosa punizione di Mandragora che si stampa sul palo dell’altra porta.

I granata vanno a caccia dell’1-0 nel finale, ma è più la Fiorentina, con Dodo fermato da Milinkovic-Savic, a sfiorare il gol. Finisce 1-0, come a Marassi: la Viola centra la settima vittoria di fila tra campionato (5) e Conference (2). E ora, incredibilmente, il primo posto è a -3. Ma a prescindere dalla classifica, è nata finalmente la Fiorentina di Palladino.

Altra frazione sfortunata per il Toro, protagonista di una reazione dignitosa nei secondi 45 minuti e vicinissimo al gol del pareggio con Pedersen. Ottimo il movimento dell’esterno ex Sassuolo, lanciato verso la porta e capace di superare De Gea con un mancino angolato che, però, si è infranto sul palo. Grido di gioia strozzato in gola per il norvegese e per tutto il pubblico dello Stadio Olimpico Grande Torino, già in piedi per esultare alla rete dell’1-1.

I padroni di casa hanno costruito diverse occasioni importanti con vivacità e carattere, approfittando di un crollo netto da parte degli avversari. I granata, nonostante il buon secondo tempo disputato, hanno rischiato di subire un altro gol beffa al 76esimo, venendo salvati dal legno colpito su punizione dal subentrato Mandragora.

Dove vederla Torino Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Fiorentina in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.11.2024 alle 15:00.