Cremonese-Pisa 1-3: Serie B – Giornata 12
Dopo aver collezionato due pareggi nelle ultime due giornate, il Pisa di Filippo Inzaghi si presenta allo Zini di Cremona per rispondere allo Spezia e tornare a essere la capolista in solitaria del campionato.
I nerazzurri trovano il modo di stappare il match al 26’, sfruttando un brutto errore difensivo dei lombardi e portandosi in vantaggio con Marin.
Tre minuti dopo arriva anche l’occasione per il raddoppio, ma Moreo viene fermato dal palo, prima dell’errore di Tramoni.
A pareggiare la partita è allora la Cremonese: bella azione manovrata dei grigiorossi e 1-1 di Vazquez al 37’. Il risultato cambia però nuovamente nel recupero, quando a riportare avanti il Pisa è Piccinini su un bellissimo assist di Touré.
I toscani allungano quindi nella ripresa, con il 3-1 di Tramoni al 57’. Il Pisa risponde così allo Spezia e sale a 27 punti in classifica, tornando capolista solitaria del campionato. Resta a 18 invece la Cremonese.
Queste le formazioni ufficiali:
Cremonese (4-2-3-1): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Collocolo, Castagnetti; Johnsen Vazquez, Vandeputte; Bonazzoli. Allenatore Corini
Pisa (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Rus; Touré, Piccinini, Marin, Beruatto; Tramoni, Moreo; Lind. Allenatore Inzaghi
Dove vederla Cremonese Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Pisa in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.11.2024 alle 15:00.