Cosenza-Salernitana 1-1: Serie B – Giornata 12
Sfida di bassa classifica al Luigi Marulla, dove Cosenza e Salernitana sono alla ricerca di punti per provare a iniziare a dare un nuovo volto alle rispettive stagioni.
I padroni di casa iniziano bene e riescono a sbloccare il risultato già al 5’ con Strizzolo, ma la rete viene annullata fuorigioco.
La Salernitana fatica a mettersi in partita e allora il Cosenza passa avanti al 37’: bel contropiede dei calabri, finalizzato da un gran gol di Florenzi. Questa volta è tutto regolare.
Gli ospiti soffrono, ma al 64’ riescono a rimettersi in partita con il rigore di Verde: esecuzione perfetta dal dischetto e parità ristabilita.
Immediata la risposta dei padroni di casa: a sfiorare il gol questa volta è Ricciardi. Regge l’1-1, in un match con tanti errori. Il Cosenza si porta a 11 punti, la Salernitana a 13.
Queste le formazioni ufficiali:
Cosenza (3-4-1-2): Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Florenzi; Fumagalli, Strizzolo. Allenatore Alvini
Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Broon, Ferrari, Jaroszynski; Soriano, Amatucci, Hrustic; Verde, Wlodarczyk, Dalmonte. Allenatore Martusciello
Dove vederla Cosenza Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Salernitana in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.11.2024 alle 15:00.