Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Fiorentina 0-1: Gol di Kean

Torino-Fiorentina 0-1: Gol di Kean

La Fiorentina batte anche il Torino 1-0 e conquista la quinta vittoria di fila in campionato, settima contando tutte le competizioni. Palladino è pari all’Atalanta e a -3 dal Napoli capolista.

Decide la gara una rete da opportunista di Kean che approfitta di un errore d Maripan a fine primo tempo. Per Vanoli è invece il quinto ko nelle ultime sei giornate.

In un primo tempo giocato a ritmi bassi dalle due squadre, il Torino ha avuto la peggio con una doppia beffa che costa cara per il proseguo del campionato. Al 17′, infatti, Che Adams è stato costretto a uscire dopo aver sentito tirare il flessore in seguito a un’azione solitaria e uno scatto in avanti.

Brutta botta per i granata, i quali hanno subito un contraccolpo psicologico dopo l’infortunio di quella che era l’ultima stella rimasta nel roster offensivo, già privo di Duvan Zapata e in crisi nelle ultime giornate.

Cosa è successo nel primo tempo:
Poche emozioni, poi accade tutto nel finale. Parte bene il Toro che crea un paio di insidie dalle parti di De Gea, e poi perde Adams per infortunio (dentro Njie al suo posto). Quindi la partita si sblocca nel finale con l’errore di Maripan e la rete di Kean. Proprio Maripan firma il pari poco dopo, ma in posizione di fuorigioco.

Kean! Errore di Maripan: lui ne approfitta e segna:
41′ – Il gol nasce da un lunghissimo rilancio della difesa viola con Ranieri: Maripan fa rimbalzare palla e valuta male i tempi di intervento, facendosi scavalcare da Kean. L’attaccante viola anticipa con la punta del piede anche l’uscita di Milinkovic-Savic e segna l’1-0.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic 5,5, Walukiewicz 6, Maripan 5, Coco 6; Pedersen 6,5, Tameze 5,5 (19′ st Ilic 5,5), Ricci 5,5 (33′ st Linetty 6), Sosa 5,5 (19′ st Lazaro 5,5); Vlasic 6 (33′ st Karamoh); Adams 6 (17′ st Njie 5,5); Sanabria 5,5. A disp.: Paleari, A. Donnarumma, Masina, Dembélé, Bianay, Vojvoda, Gineitis, Ciammaglichella. All.: Vanoli 5,5.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea 6; Dodo 6, Comuzzo 6, Ranieri 6,5, Gosens 6; Richarson 6 (18′ st Adli 6), Bove 6; Colpani 6,5 (18′ st Ikoné 6), Beltran 6 (30′ st Mandragora 6,5), Sottil 6,5 (18′ st Kouamé 6); Kean 7 (40′ st Biraghi sv). A disp.: Terracciano, Martinelli, Moreno, Martinez Quarta, Kayode, Baroncelli, Parisi, Rubino. All.: Palladino 7.

Dove vederla Torino Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Fiorentina in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.11.2024 alle 15:00.