Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus superato 2-0 Udinese al Bluenergy e torna a festeggiare

Juventus superato 2-0 Udinese al Bluenergy e torna a festeggiare

La Juventus trovano due gol nel primo tempo poi nella ripresa si vedono poco in avanti ma chiudono comunque 0-2, rimanendo imbattuti in campionato.

La partita inizia subito con un’occasione per i bianconeri: dopo soli cinque minuti, un ottimo traversone di Savona dalla destra trova Khephren Thuram, il quale però spreca un calcio di rigore in movimento, calciando alto sopra la traversa.

Il primo gol arriva al 19′ grazie a un’azione brillante di Thuram, che, dopo essersi liberato di un difensore in area, colpisce il palo con un tiro mancino. La fortuna assiste i bianconeri, poiché il pallone rimbalza sulla schiena del portiere Okoye e finisce in rete, regalando così il vantaggio alla Juventus. L’Udinese cerca di reagire, e Davis prova a cercare l’incrocio dei pali da una buona posizione, ma Di Gregorio si rifugia in angolo, mantenendo la porta inviolata.

Negli ultimi istanti del primo tempo, i bianconeri chiudono definitivamente i conti con una rete del giovane Nicolò Savona, classe 2003. Kenan Yildiz colpisce il palo, ma Savona è rapido a recuperare il pallone e lo insacca con un potente rasoterra, portando il punteggio sul 2-0.

Al 38’ arriva il raddoppio della Juventus con Yildiz che converge verso il centro dalla corsia di sinistra e calcia in porta trovando il palo. Il pallone arriva a Savona che calcia di prima intenzione realizzando il suo secondo gol stagionale.

Nella ripresa, l’Udinese parte con il piede sull’acceleratore, cercando di riaprire la partita. Tuttavia, un episodio controverso interrompe la loro spinta: un contatto in area tra Gatti e Di Gregorio lascia il pallone in gioco, e Davis riesce a depositarlo in rete. L’arbitro, però, annulla il gol per una spinta del centravanti sull’avversario, mantenendo così il risultato invariato.

L’Udinese però non molla e con Davis, sugli sviluppi di un corner, si rende pericolosa ma Di Gregorio è attento e respinge di pugno. La squadra di Runjaic è sfortunata quando Lucca incorna perfettamente verso la porta ma coglie la traversa. Al 90’ bella percussione a sinistra di Mbangula che vede l’inserimento centrale di Koopmeiners che calcia di prima intenzione ma Okoye salva tutto di piede.

Con questa vittoria, la formazione di Thiago Motta ritrova fiducia in vista del prossimo impegno europeo sul campo del Lille, nel quale i bianconeri dovranno riscattarsi dopo la sconfitta contro lo Stoccarda.

Dove vederla Udinese Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Juventus in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 02.11.2024 alle 18:00.