Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spezia-Modena 1-0: Serie B – Giornata 12

Spezia-Modena 1-0: Serie B – Giornata 12





Reduce da due pareggi consecutivi, lo Spezia ospita il Modena al Picco con la necessità di tornare alla vittoria per poter mettere pressione al Pisa.

I liguri si fanno preferire per tutto il primo tempo, riuscendo a stappare il risultato alla soglia del quarantesimo: a segnare è Francesco Pio Esposito, servito dal fratello Salvatore. Caso cerca allora di svegliare gli ospiti con un lampo nel cuore della ripresa, ma Gori non si lascia sorprendere.




A colpire una traversa a dieci dal termine è quindi Salvatore Esposito, direttamente su calcio di punizione: è l’ultima grande emozione.

Lo Spezia resta imbattuto in campionato e sale a 24 punti, agguantando il Pisa in vetta alla classifica: i nerazzurri di Inzaghi saranno chiamati a rispondere domani, impegnati in trasferta contro la Cremonese.

Pomeriggio amaro per il Modena, che resta a 11 punti.




le formazioni ufficiali della sfida tra Spezia e Modena:

Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Espostito S., Nagy, Degli Innocenti, Reca; Falcinelli, Pio Esposito. A disposizione: Mascardi, Mosti, Wisniewski, Ferrer, Colak, Di Serio, Soleri, Candelari, Benvenuto, Giorgeschi, Kouda, Djankpata. Allenatore: Luca D’Angelo.

Modena (3-5-2): Gagno; Zaro, Botteghin, Caldara; Di Pardo, Santoro, Gerli, Palumbo, Dellavalle; Caso, Defrel. A disposizione: Sassi, Bagheria, Beyuku, Battistella, Magnino, Duca, Bozhanaj, Idrissi, Cotali, Cauz, Abiuso. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.



Dove vederla Spezia Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spezia Modenain streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 02.11.2024 alle 15:00.