Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari-Reggiana 2-2: Serie B – Giornata 12

Bari-Reggiana 2-2: Serie B – Giornata 12





Al San Nicola si affrontano due squadre alla ricerca di certezze. Il Bari vuole interrompere la striscia di pareggi che dura ormai da cinque giornate, mentre la Reggiana punta a tornare a muovere la propria classifica dopo aver incassato due sconfitte negli ultimi due turni.

I padroni di casa partono meglio e al 12’ è il palo a fermare Manzari dopo un bello scambio con Oliveri. Gli ospiti provano allora a reagire con Sersanti e Portanova, ma all’intervallo regge lo 0-0. A sbloccare il match ci pensa quindi Benali al 53’, portando avanti il Bari dopo un perfetto uno-due con Novakovich.

Si salva così la Carrarese, con Bleve che si riscatta poi sul finire del primo tempo con una grande parata su Adorante.




Proprio lo statunitense è poi l’autore del raddoppio tre minuti dopo, con i pugliesi che provano così a indirizzare la gara in maniera netta. La Reggiana non molla e all’82’ torna in partita, segnando con Lucchesi: inizialmente annullata per fuorigioco, la rete viene poi convalidata dal Var.

La squadra di Viani prende fiducia e trova anche un calcio di rigore tre minuti più tardi: folle uscita di Radunovic e 2-2 dal dischetto di Gondo.

Il Bari sciupa quindi clamorosamente un doppio vantaggio e si deve accontentare del sesto pareggio di fila: i pugliesi salgono comunque a 14 punti. Rimonta di carattere invece della Reggiana, che si porta a quota 13 in campionato.




le formazioni ufficiali di Bari e Reggiana:

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Olivieri, Benali, Maita, Dorval; Manzari; Sibilli, Lasagna. A disposizione: Pissardo, Marfella, Mantovani, Tripaldelli, Simic, Maiello, Favasili, Lella, Saco, Novakovich, Bellomo, Sgarbi, Favilli. Allenatore: Moreno Longo.

Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Sampirisi; Sersanti, Reinhart, Ignacchiti; Portanova, Girma; Pettinari. A disposizione: Motta, Sposito, Fontanarosa, Libutti, Nahounou, Rozzio, Cigarini, Kabashi, Stulac, Urso, Vergara, Gondo, Maggio, Marras. Allenatore: William Viali.




Dove vederla Bari Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Reggiana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 02.11.2024 alle 15:00.