Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma-Torino 1-0: Gol di Dybala

Roma-Torino 1-0: Gol di Dybala

La Roma tona a vincere dopo un mese di astinenza e rialza la testa. Nella decima giornata di Serie A la squadra di Juric batte 1-0 il Torino e si porta a quota 13 punti in classifica. All’Olimpico nel primo tempo i giallorossi dominano il possesso, fanno il match e Dybala (20′) sblocca la gara da posizione defilata approfittando di un errore di Linetty.

Gol che basta a decidere la partita. Nella ripresa, infatti, i granata provano a reagire affidandosi ai cambi, ma i padroni di casa gestiscono bene il vantaggio e portano a casa tre punti decisivi anche per il futuro di Juric nella capitale.

Il Torino non accusava il colpo e alzava la linea, e prima un tentativo ravvicinato di Maripan di testa trovava ben piazzato Svilar, mentre al 40esimo era Vojvoda a provarci con un tiro cross al volo che finiva la sua corsa di poco lontano dal secondo palo.

La determinazione della squadra di casa, però, era superiore, ed si rifletteva nel maggior dominio del palleggio a inizio secondo tempo, quando Le Fee provava a partecipare maggiormente al gioco, tentanto anche una conclusione centrale e poco incisiva.

Cosa è successo nel primo tempo:
Roma in vantaggio dopo la prima frazione di gioco, premio per quanto fatto vedere in particolare nella mezz’ora iniziale, dove la squadra di Juric ha imposto un ritmo alto e schiacciato gli avversari andando in rete con Dybala, bravo ad approfittare dell’errore di Linetty e ancora più geniale nel trovare l’angolo per l’1-0. Nel finale è venuto fuori il Torino, pericoloso con il colpo di testa di Adams.

La sblocca Dybala:
20′ – Roma in vantaggio! Errore di Linetty che sbaglia il retropassaggio per il portiere, anticipato da Dybala che da posizione angolata calcia comunque e la mette in rete per l’1-0.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski (33′ st El Shaarawy); Baldanzi (33′ st Cristante), Pisilli (19′ st Pellegri); Dybala (33′ st Shomurodov).
A disp.: Marin, Ryan, Abdulhamid, Hummels, Dahl, Sangaré, Paredes, Soulé. All.: Juric.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan (13′ st Pedersen), Masina; Vojvoda (43′ st Tameze), Ricci, Linetty (33′ st , Gineitis (1′ st Njie), Lazaro; Sanabria (13′ st Vlasic), Adams.
A disp.: Paleari, A. Donnarumma, Walukiewicz, Dembélé, Sosa, Bianay, Ciammaglichella, Karamoh. All.: Vanoli.

Dove vederla Roma Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Torino in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 31.10.2024 alle 20:45.