Mantova-Palermo 0-0: Serie B – Giornata 11
Allo Stadio Danilo Martelli è il Mantova a costruirsi la prima occasione da gol con Fiori al 10’, mentre a sprecare una buona chance per il Palermo è Henry alla mezz’ora.
Sono i padroni di casa a iniziare meglio il primo tempo con un’occasione per Fiori, fermato però da Desplanches in uscita. Nella ripresa è ancora il Mantova ad andare vicina al gol: Galuppini mette dentro su cross di Fiori, ma lo fa deviando col braccio. Annullato.
Il tiro più pericoloso di tutto il primo tempo arriva però a pochi secondi dall’intervallo, quando a sfiorare il vantaggio è ancora una volta Fiori. I lombardi il gol lo trovano quindi al 56’: a segnare con un po’ di fortuna è Galuppini, ma la rete viene annullata perché realizzata con il braccio.
Poi si scatena il Palermo, che va vicino al vantaggio. Prima è Le Douaron a inserirsi bene e a calciare, ma Festa respinge attento. Passano pochi minuti e la chance capita sul destro di Ranocchia, che calcia a botta sicura ma trova ancora la risposta del numero uno di casa.
Al Martelli finisce senza gol. Il Mantova torna a fare punti dopo la sconfitta sul campo della Samp, il Palermo, invece, fallisce l’aggancio alla Cremonese e resta al quinto posto.
Le Douaron prova a scuotere il Palermo dalla parte opposta, ma è sempre il Mantova ad andare vicino al vantaggio con Aramu. Alla fine, regge però lo 0-0. Il Palermo sale a 16 punti, il Mantova a 13.
Il Palermo ora di punti ne ha 16 e rimane saldo al 5° posto. Il prossimo impegno per i giocatori di Dionisi si disputerà tra le mura amiche del Renzo Barbera dove arriverà il Cittadella.
Mantova (3-4-2-1): Festa; Bani, Cella, De Maio; Fiori, Artioli, Trimboli, Fedel; Galuppini, Aramu; Mancuso.
Palermo (4-3-3): Desplanches; Ceccaroni, Nikolaou, Nedelcearu, Diakité; Gomes, Ranocchia, Segre; Di Mariano, Henry, Insigne.
Dove vederla Mantova Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Mantova Palermo in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 17.04.2024 alle 20:30.