D’Aversa: Quando dico di non dimenticarci chi siamo, è questo
Il tecnico dell Empoli Roberto D’Aversa ha analizza così in conferenza stampa a pochi giorni dal pari del Tardini, il prossimo scontro all’Inter, dichiarando che la sfida ai nerazzurro è l’unico focus della sua squadra: “Questa è una partita che si prepara da sé, valuteremo le condizioni dei ragazzi domani mattina.
L’undici di partenza non è ancora deciso, ci sono più di 24 ore per fare valutazioni. L’Inter stessa vinceva 4-2, ha rischiato di segnare altri gol, poi ha pareggiato 4-4. Questo sta a dimostrare che in questo campionato il livello di attenzione deve rimanere lo stesso per novantacinque minuti”.
State pagando il deficit numerico della rosa?
“Quando dico di non dimenticarci chi siamo, è questo. Se Pellegri ad esempio fosse al 100% potrei far rifiatare Colombo. Queste situazioni le conosciamo ma dobbiamo essere bravi a dargli condizione senza che si facciano male. Numericamente siamo questi”.
Farà turnover?
“Da ieri a oggi molti ragazzi li ho visti molto meglio. Bisogna valutare il recupero di una partita, dobbiamo fare le nostre valutazioni. Li ho visti meglio di come mi aspettavo”.