Eintracht Francoforte Napoli 0-1: finisce il primo tempo
Il Napoli chiude in vantaggio il primo tempo a Francoforte. La squadra di Spalletti lascia sfogare l’Eintracht ma poi accelera. Lozano colpisce un palo, Osimhen si procura un rigore che Kvaratskhelia sbaglia. Poi arriva il gol del nigeriano su assist di Lozano. Un minuto più tardi ancora Osimhen raddoppia ma il gol viene annullato per fuorigioco.
Mezz’ora di sofferenza, gli ultimi quindi minuti da grande. Il Napoli è in vantaggio per 1-0 sull’Eintracht Francoforte alla Deutsche Bank Park.
Palla geniale di Lobotka che lancia Lozano in fuga per la vittoria, il messicano arriva fino in fondo e crossa in mezzo, Osimhen da due passi insacca per l’1-0. Un minuto dopo succede la stessa cosa, identica, ma stavolta il centravanti è in fuorigioco di poco, vanificando il possibile 2-0. È però un Napoli che dopo il vantaggio ha trovato la quadratura e che fa ben sperare per il secondo tempo.
FORMAZIONI UFFICIALI EINTRACHT FRANCOFORTE-NAPOLI
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Jakic; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Dove vederla Eintracht Francoforte Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Eintracht Napoli in streaming live e on demand su Sky Sport Uno.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 21.02.2023 alle 21:00.