Cesena-Brescia 2-0: Serie B – Giornata 10
Un super Shpendi in formato capocannoniere lancia il Cesena nel 2-0 casalingo sul Brescia. I ritmi nelle prime fasi di gioco sono piuttosto alti, con folate continue da una parte e dall’altra.
I lombardi sembrano prendere in mano le redini della sfida, ma al quarto d’ora di gioco arriva l’episodio a favore dei padroni di casa: fallo di mano in area di rigore di Papetti sulla bella giocata di Shpendi, con l’attaccante che al 15’ dal dischetto non sbaglia e realizza l’1-0.
La squadra di Maran prova a rispondere, ma il primo tempo va in archivio con il Cesena avanti di un gol. In apertura di ripresa altra leggerezza della difesa biancoblù. Fallo di Adorni su Tavsan sempre in area, con Shpendi che cambia angolo sul calcio di rigore ma ottiene lo stesso risultato: Lezzerini battuto e 2-0 al 53’.
Gli ospiti provano in tutti i modi ad accorciare le distanze nei minuti rimanenti, ma la difesa bianconera è ben organizzata e concede pochissime occasioni, per portare a casa la vittoria con il 2-0 finale.
Vince il Cesena 2-0 e sale a 14 punti, scavalcando proprio il Brescia a 13 nelle ultime posizioni in zona play-off.
Il Cesena scavalca così il Brescia, portandosi al settimo posto con 14 punti. Seconda doppietta per Shpendi in serie B, che con sei reti comanda la classifica cannonieri.
Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Maran, che scivola all’ottavo posto in classifica.
Nel prossimo turno infrasettimanale il Cesena sarà impegnato sul campo della Salernitana, mentre il Brescia ospiterà lo Spezia.
Dove vederla Cesena Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cesena Brescia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.10.2024 alle 15:00.