Grosso: Gara complicata con il Modena
L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro il Modena. Queste le sue parole raccolte da Sassuolonews.net:
Il punto di svolta è arrivato dopo la Cremonese, in cosa è cambiato il cammino del Sassuolo? “Siamo una rosa grande. Nel periodo iniziale ci sono state delle difficoltà poi ci siamo riassestati, abbiamo schiarito le idee con gli interpreti della rosa e abbiamo iniziato a lavorare per essere presenti in questo campionato difficile in cui ogni settimana ti devi preparare per superare l’ostacolo duro che si presenta”.
Il derby? “Noi avvertiamo che la gente ci tiene molto e ne teniamo conto ma cerchiamo di preparare le gare al nostro massimo per fare il nostro meglio perché le gare non tornano indietro, quando passano le puoi usare come esperienza per le gare future.
Stiamo lavorando con umiltà e determinazione sapendo che sarà una gara complicata, come tutte quelle del campionato, in cui vogliamo proporre le nostre qualità e di fronte sappiamo che troveremo una squadra agguerrita”.
Come stanno Boloca e Berardi? “Gli indisponibili di questa gara sono Lovato e Boloca che non siamo riusciti a recuperare dopo la distorsione a Brescia. Domenico ci sarà, sta migliorando la condizione. Capiremo meglio tra oggi e domani per quanto tempo, se inizierà o finirà, ma sarà parte della gara”.