Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi: Il Porto è fortissimo, servirà usare la testa

Inzaghi: Il Porto è fortissimo, servirà usare la testa

L’Inter ritrova la Champions League e sulla strada per i quarti di finale c’è il Porto dell’ex Sergio Conceiçao. Simone Inzaghi presenta la sfida di San Siro.

“Sappiamo che importanza hanno questi ottavi di finale. In appuntamenti di questo livello servirà la testa. Dovremo uscire da squadra dalle difficoltà.
Il Porto è una squadra fortissima e viene da 10 vittorie di fila”.
Sulla formazione: “Ho dei dubbi, ma non solo per la coppia d’attacco, chi giocherà a centrocampo, chi farà da quinto, chi in difesa. È il mestiere dell’allenatore”.

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
Che cosa dovrà mettere in campo la squadra domani?
“Sappiamo che importanza hanno questi ottavi di finale. Mi vengono in mente le due partite dell’anno scorso col Real e col Liverpool o quelle con Bayern e Barcellona di quest’anno.
Sono gare internazionali molto impegnative, in appuntamenti di questo livello servirà la testa. Dovremo uscire da squadra dalle difficoltà”.

Cosa pensa del suo amico Sergio Conceiçao?
“Sergio lo rivedo con molto piacere, è stato un ottimo compagno di squadra con cui ho condiviso vittorie alla Lazio.
E’ un ottimo allenatore, sta facendo grandissime cose. Gioca un calcio fisico e tecnico, il Porto è una squadra fortissima e viene da 10 vittorie di fila. Ha giocatori di qualità, hanno un paio di giocatori in dubbio come noi o qualsiasi squadra ma indipendentemente da chi gioca Sergio è stato bravissimo a dare grande organizzazione alla squadra”.

La sfida si decide qui o a Oporto?
“Ci sono 180′, siamo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare una gara di corsa e determinazione contro un avversario che contro le italiane ha fatto benissimo. Speriamo di invertire la tendenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *