Mourinho: “La gente non ci dà il credito che meritiamo”
I giallorossi superano di misura il Verona e si prendono il terzo posto in coabitazione con il Milan.
José Mourinho, allenatore della Roma, dopo la vittoria di misura contro l’Hellas Verona è intervenuto al microfono di DAZN:
“Mi sono complimentato con i ragazzi a fine partita. Hanno vinto tutti, tutti loro. Mancavano solo Dybala, Darboe e Abraham che è andato all’ospedale. Hanno vinto tutti loro, tutti quelli che erano lì. Con gran spirito di gruppo e di sacrificio, giocando molto bene, se si può dire così contro un Hellas Verona che ha uno stile di gioco che ti rende difficile la costruzione. Cinque o sei giocatori hanno giocato in Austria, Karsdorp non giocava da più di due mesi, Spinazzola arriv, Bove l’anno scorso giocava in un campo di plastica, Belotti non giocava da tanto tempo, Solbakken impara a giocare con noi e a conoscere tatticamente la nostra squadra, anche lui in una situazione difficile, El Shaarawy che prima non giocava due gare di fila e ora ne fa quattro o cinque al massimo. E’ una squadra, la mia, a cui la gente non dà quello che merita”.
La prima da titolare dell’attaccante norvegese Solbakken coincide con la notte della prima rete in giallorosso: all’Olimpico come col Bodo/Glimt.