Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Carrarese-Mantova 1-1: Serie B – Giornata 9

Carrarese-Mantova 1-1: Serie B – Giornata 9





Il match dello Stadio dei Marmi si decide in tre minuti, quelli che passano dal rigore di Mancuso alla replica di Schiavi. Carrarese e Mantova fanno 1-1 ed è un pareggio che fa più piacere ai toscani, in serie positiva da tre partite.

I padroni di casa si vedono annullare il gol di Capello per fuorigioco, poi la partita si infiamma tra il 68′ e il 71′. I lombardi di Possanzini passano con la conclusione dagli undici metri di Mancuso, che non perdona dopo il fallo di gomito in area di Illanes. Passano però solo tre minuti e Schiavi insacca da pochi passi dopo la sponda di Cicconi.

Nella prima stagionale nel suo stadio, la Carrarese va sotto ma riesce a raddrizzare il match dopo soli quattro minuti e guadagna un punto importante in chiave salvezza: succede tutto nel secondo tempo, quando dopo il vantaggio di Leonardo Mancuso al 68esimo per la neopromossa Mantova ha pareggiato l’argentino Nicolas Schiavi al 72esimo.




Al 35’ ancora Illanes di testa su corner chiama in causa Festa, sempre decisivo. Il tempo si chiude al 40’ con un gran tiro da fuori respinto dal portiere con Cherubini che con un bel tiro a giro non trova poi la porta. La ripresa si apre con ritmi più lenti ed il Mantova si fa subito vivo al 48’ con un colpo di testa di Brignani neutralizzato in due tempi da Bleve. Il match si sblocca a sorpresa al 69’ proprio a favore dei biancorossi.

Per un fallo di mano in area di Illanes il Var richiama Monaldi che decreta il rigore. Bleve respinge la battuta di Mancuso ma con uno strano effetto a giro che fa tornare indietro il pallone in rete. La reazione dei marmiferi è immediata: al 71’ su un lancio millimetrico di 40 metri Coppolaro pesca in corsa Cicconi che al volo centra in mezzo per Schiavi che insacca a porta vuota. Galvanizzata dal pari la Carrarese va vicina più al vantaggio.




CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon (76’ Bouah), Schiavi, Giovane (57’ Capezzi), Cicconi (80’ Belloni); Finotto (76’ Cerri), Cherubini; Capello (57’ Panico). A disp. Chiorra, Oliana, Palmieri, Zuelli, Falco, Guarino, Motolese. All. Calabro.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni (63’ Ruocco), Brignani, Redolfi, Bani (82’ Solini); Trimboli, Burrai; Galuppini (63’ Bragantini), Mancuso (82’ Wieser), Fiori (63’ Fedel); Debenedetti. A disp. Sonzogni, Botti, Artioli, Muroni, Cella,, Aramu, De Maio. All. Possanzini.



Dove vederla Carrarese Mantova in tv e in streaming ?
Puoi vedere Carrarese Mantova in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.10.2024 alle 15:00.