Modena-Palermo 2-2: Serie B – Giornata 9
Spreca il Palermo, che si fa riprendere dal doppio vantaggio: 2-2 contro il Modena. Dominio rosanero al Braglia, sotto un copioso diluvio: Henry colpisce subito il palo e la reazione dei padroni di casa è flebile.
Desplanches salva la sua porta di faccia, mentre la rete di Battistella viene annullata per un fallo della mezzala. Da qui in poi c’è solo il Palermo, che sfiora la rete con Henry e la trova al 35′: stop, controllo e sinistro imparabile per Verre, è 1-0.
Henry si fa parare il rigore del possibile raddoppio (39′), ma si riscatta nel recupero: suo l’assist per il 2-0 di Roberto Insigne al 47’pt. Nella ripresa i canarini si risvegliano e accorciano al 48′ col neoentrato Gliozzi.
Nel Palermo entra Brunori, ma è un assolo gialloblù: Desplanches salva su Palumbo e Gliozzi, ma non può nulla all’85’. La zampata di Caldara riacciuffa i rosanero ed è 2-2, col Modena che ha anche la chance per vincerla. Rosanero a quota 12 col Südtirol, 10 punti per i padroni di casa.
Sotto il diluvio torrenziale del “Braglia”, il Palermo ha sciupato una grossa occasione per ottenere la terza vittoria esterna di fila e risalire in classifica.
Avanti di due reti dopo le marcature di Valerio Verre e Roberto Insigne, subito dopo il rigore fallito da Thomas Henry, i rosanero come già successo tante volte lo scorso anno non sono riusciti a mantenere il vantaggio venendo ripresi dai padroni di casa, prima con Ettore Gliozzi e poi con Mattia Caldara, che non segnava da 3 anni.
Modena (4-2-3-1): Gagno – Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi – Santoro, Battistella – Di Pardo, Bozhanaj, Palumbo – Abiuso. Allenatore: Bisoli.
Palermo (4-3-3): Desplanches – Diakite, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni – Verre, Gomes, Segre – Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Dionisi.
Dove vederla Modena Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Palermo in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 19.10.2024 alle 15:00.