Cremonese-Bari 1-1: Serie B – Giornata 8
Dopo il pareggio casalingo con il Cosenza, il Bari fa un ottima partita a Cremona ma esce con un solo punto: pugliesi avanti nel primo tempo col gran gol di Kevin Lasagna, grigiorossi meritatamente in gol nella ripresa col tiro di Leonardo Sernicola deviato da Francesco Vicari e poi vicinissimi al 2-1 con la traversa piena di Manuel De Luca.
Al 18’ Mantovani sfiora il gol del vantaggio, ma trova un’ottima risposta di Fulignati. Al 27’ però il Bari conclude un’azione perfetta: Sibilli di tacco lancia Lasagna verso la porta e l’attaccante classe ’92 piazza il pallone in rete.
Prima dell’intervallo invece Buonaiuto su punizione va vicinissimo al palo. Nella ripresa è tutta un’altra Cremonese. De Luca tira, Radunovic fa un miracolo per evitare il pari. Dall’altra parte del campo pure Lasagna si divora il 2-0.
Al 57’ è ancora Buonaiuto ad arrivare fino all’area piccola, il portiere del Bari ci mette una mano. Al 70’ il pari arriva: Sernicola tira da fuori area, una deviazione spiazza Radunovic ed è gol.
È una partita apertissima e all’82’ una conclusione di De Luca si stampa sulla traversa. Allo Zini termina 1-1, secondo pareggio di fila per il Bari.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini (90’+2 Lochoshvili), Bianchetti; Barbieri (46′ Sernicola), Collocolo, Pickel, Vandeputte (65′ Vazquez), Zanimacchia (46′ Nasti); Buonaiuto (77′ Bonazzoli), De Luca. A disp.: Saro, Jungdal, Quagliata, Ravanelli, Majer, Moretti, Milanese.
All.: Giovanni Stroppa.
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Sibilli (55′ Saco Coli), Falletti (67′ Novakovich); Lasagna (67′ Favilli).
A disp.: Pissardo, Bellomo, Sgarbi, Tripaldelli, Maiello, Manzari, Favasuli, Simic, Obaretin. All.: Moreno Longo.
Dove vederla Cremonese Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Bari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.10.2024 alle 15:00.