Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cosenza-Sudtirol 0-2: Serie B – Giornata 8

Cosenza-Sudtirol 0-2: Serie B – Giornata 8





Il Sudtirol trova i tre punti battendo in trasferta il Cosenza. Colpaccio degli altoatesini in Calabria: dopo aver sbloccato il match al minuto 7 con Matteo Rover, i ragazzi di Federico Valente hanno ricevuto un rosso diretto indirizzato a Jasmin Kurtic e hanno giocato un tempo in inferiorità numerica, ma nel finale hanno trovato comunque il gol con il subentrato Zedadka, espugnando così il campo del Cosenza.

I Lupi sono sempre ultimi in classifica.




Ricciardi impegna Poluzzi e Charlys si fa rimpallare la conclusione. Ma al 7’ la difesa del Cosenza si addormenta, Rover supera tutti e buca la porta di Micai. Al 29’ Tait va vicino al raddoppio, però il portiere dei calabresi respinge.

Prima dell’intervallo è Poluzzi a salvare il risultato su un tiro deviato di Strizzolo. Dopo l’azione, Kurtic si lamenta con l’arbitro e il direttore di gara estrae il rosso diretto. Gli uomini di Valente restano in dieci per tutto il secondo tempo. Nella ripresa entra Zedadka ed è lui a cambiare la partita.

L’ex Napoli raddoppia con un tiro a giro da fuori. Primo gol tra i professionisti per l’esterno algerino. Torna a vincere il Südtirol dopo due k.o. consecutivi.



Torna al successo il Sudtirol dopo due sconfitte consecutive. Per gli alto atesini, al momento sesti con 12 punti all’attivo, in 8 giornate di campionato 4 vittorie e 4 sconfitte.
Nel prossimo turno il Cosenza andrà in scena sul campo del Cittadella, mentre il Sudtirol ospiterà sul proprio terreno di gioco il Pisa.

Cosenza (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporse, Caporale; Ricciardi, Charlys, Florenzi, D’Orazio; Kourfalidis; Strizzolo, Fumagalli Allenatore: Massimiliano Alvini.
Sudtirol (3-4-2-1): Poluzzi; Ceppitelli, Kofler, Giorgini; Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait, Casiraghi; Odogwu Allenatore: Federico Valente.



Dove vederla Cosenza Sudtirol in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Sudtirol in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.10.2024 alle 15:00.