Lecce va in vantaggio al primo tentativo: 0-1 al 45′
La squadra di Gasperini riapre la partita con la rete di Hojlund all’87’.
Doccia fredda per l’Atalanta, che nel lunch match del 23° turno di Serie A torna negli spogliatoi in svantaggio a causa di un gol segnato da Ceesay al 4′. Coraggiosi e determinati i giallorossi, che hanno approcciato la partita del Gewiss Stadium senza alcun timore reverenziale, per poi difendere bene il risultato a favore con intensità e attenzione tattica.
Ceesay gela il Gewiss Stadium dopo 4 minuti
Pronti-via e il Lecce è già in vantaggio. I salentini la sbloccano dopo appena quattro minuti di gioco grazie a un’improvvisa azione individuale di Ceesay, che si gira bene su Demiral ed Ederson e scarica in rete una rasoiata da fuori area che sorprende Musso. I nerazzurri non ci stanno e, dopo lo shock iniziale, conquistano progressivamente il pallino del gioco riversandosi nella metà campo avversaria e attaccando con tanti uomini.
Le occasioni, di conseguenza, non mancano: al 22′ Lookman impegna Falcone da buona posizione, al 33′ Maehle si fa respingere un rigore in movimento dallo stesso portiere ospite e al 41′ Toloi fa altrettanto dopo un’ottima azione manovrata dei nerazzurri.
Dove vederla Atalanta Lecce in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Lecce in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.02.2023 alle 12:30.