Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Modena-Sampdoria 1-3: Serie B – Giornata 7

Modena-Sampdoria 1-3: Serie B – Giornata 7





La Sampdoria si presenta all’Alberto Braglia con la necessità di invertire la rotta dopo un avvio di campionato completamente da dimenticare. Pronti, via e i blucerchiati perdono subito Romagnoli per infortunio.

La prima grande occasione arriva quindi al 17’, quando Gagno è attento a respingere in angolo il tiro di Ioannou. Il Modena si affaccia avanti con Palumbo, mentre i liguri provano a colpire direttamente su punizione con Tutino poco dopo il quarantesimo.




A sprecare un’altra ottima occasione per la squadra di Sottil è poi Coda a fine primo tempo. Nella ripresa, Dellavalle scalda subito i guantoni di Silvestri, ma a sbloccare il risultato è la Sampdoria: a segnare al 57’ è Ioannou, con la rete che viene convalidata dopo revisione del Var.

Il Modena reagisce immediatamente, con il palo a salvare Silvestri dopo un’azione confusa in area di rigore. A rendersi di nuovo pericoloso è poi Caso al 72’, prima del raddoppio Samp in contropiede con Tutino quattro minuti più tardi.

I liguri dilagano quindi all’80’: a siglare il 3-0 è Coda, con un tiro magnifico. A trovare il gol della bandiera per il Modena è poi Beyuku di testa tre minuti più tardi. Ritorno alla vittoria per la Sampdoria, che sale a 8 punti e aggancia in classifica proprio il Modena.




Con l’odierno trionfo, la Sampdoria si proietta a quota 8 punti, resta invece invariata la situazione del Modena. Uomini di Bisoli e Sottil che saranno impegnati nella prossima giornata rispettivamente in trasferta, ospiti del Catanzaro e tra le mura domestiche contro lo Juve Stabia.

Modena (4-3-2-1) : Gagno; Caldara-Zaro-Bozhanaj-Idrissi; Duca-Magnino-Santoro; Palumbo-Dellavalle; Abiuso. Allenatore: Pierpaolo Bisoli. A disposizione: Beyuku, Cauz, Cotali, Pergreffi, Oliva, Sarris, Zidouh, Caso, Sassi, Bagheria.

Sampdoria (3-5-2) : Silvestri; Vulikic-Romagnoli-Bereszynski; Venuti-Benedetti-Yepes-Bellemo-Ioannou; Coda-Tutino. Allenatore: Andrea Sottil. A disposizione: Riccio, Veroli, Depaoli, Giordano, Barreca, Akinsanmiro, Vieira, Kasami, Meulensteen, La Gumina, Sekulov, Vismara.



Dove vederla Modena Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Sampdoria in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.09.2024 alle 15:00.